Riconoscimenti

Premio "Civiltà del Lavoro"

Il 1° Ottobre 2000 il Comitato organizzatore del Premio "Civiltà del Lavoro" a Milano ha conferito alla Ditta GM di Giancarlo Michieletto di Spinea (VE), nella persona del titolare Giancarlo Michieletto, il DIPLOMA D'ONORE a testimonianza di meriti imprenditoriali e per sottolineare il significativo contributo della piccola e media impresa privata allo sviluppo economico e sociale della comunità nazionale.
Milano li 1-10-2000

Clicca qui per visualizzare il diploma >>>


CQOP SOA

Conferita alla GM l'Attestazione di Qualificazione alla Esecuzione di LAVORI PUBBLICI

Clicca qui per visualizzare il diploma >>>


La GM è tempestivamente intervenuta a Mestre, per fermare il crollo di 2 tonnellate e mezza di intonaco dal palazzo della Telecom

Martedì 25 luglio 2000, la GM è stata chiamata dall'Amministratore del Palazzo della Telecom di Mestre in Via Cappuccina.
Una porzione di intonaco rischiava di cadere in strada, nei pressi del grande parcheggio.
I Responsabili della GM hanno immediatamente effettuato un sopralluogo e subito dopo organizzato i ponteggi e le protezioni dal 5° piano. Via Cappuccina è stata chiusa al traffico ed i pedoni deviati con l'aiuto dei vigili del fuoco per 9 ore.
Se la GM non fosse intervenuta subito, l'intonaco in questione, nella sua portata, sarebbe caduto sulla terrazza sottostante, provocando lo sfondamento degli appartamenti, fino ad arrivare al suolo. Sono intervenuti gli architetti Svalduz e Millosevich, che hanno dato le direttive per iniziare i lavori di restauro. Il cantiere è stato attivo per soli 20 giorni ed il problema completamente risolto.

Clicca qui per visualizzare l'articolo >>>

 
Ricerca

GM MICHIELETTO s.r.l.
Via Dosa, 16/C
30030 Olmo di Martellago (VE)
C. F. 03944800279
P.IVA 03944800279
Tel. 041 5461574
Fax 041 907155
info@restaurigm.it
info@gruppogm.com

Powered by Joomla! Validato XHTML e CSS