GM Michieletto di Martellago ha ricevuto vari riconoscimenti per le sue opere edili e i restauri effettuati in provincia di Venezia.
Premio "Civiltà del Lavoro"
Il 1° Ottobre 2000 il Comitato organizzatore del Premio "Civiltà del Lavoro" a Milano ha conferito alla Ditta GM di Giancarlo Michieletto di Spinea (VE), nella persona del titolare Giancarlo Michieletto, il DIPLOMA D'ONORE a testimonianza di meriti imprenditoriali e per sottolineare il significativo contributo della piccola e media impresa privata allo sviluppo economico e sociale della comunità nazionale.
Milano li 1-10-2000
ICMQ
Acquisita dal titolare nel 2020 la certificazione per l’installazione di sistemi compositi di isolamento termico per esterno.
Palazzo della Telecom, crollo intonaco evitato
La GM è tempestivamente intervenuta a Mestre, per fermare il crollo di 2 tonnellate e mezzo di intonaco dal palazzo della Telecom.
Martedì 25 luglio 2000.
La GM è stata chiamata dall'Amministratore del Palazzo della Telecom di Mestre in Via Cappuccina.
Una porzione di intonaco rischiava di cadere in strada, nei pressi del grande parcheggio.
I responsabili della GM hanno immediatamente effettuato un sopralluogo e subito dopo organizzato i ponteggi e le protezioni dal 5° piano.
Via Cappuccina è stata chiusa al traffico e i pedoni deviati con l'aiuto dei vigili del fuoco per 9 ore.
Se la GM non fosse intervenuta subito, l'intonaco in questione, nella sua portata, sarebbe caduto sulla terrazza sottostante, provocando lo sfondamento degli appartamenti, fino ad arrivare al suolo.
Sono intervenuti gli architetti Svalduz e Millosevich, che hanno dato le direttive per iniziare i lavori di restauro.
Il cantiere è stato attivo per soli 20 giorni e il problema completamente risolto.